DAVIDE ARRIGONI

DAVIDE

La Short Val Taleggio Trail è dedicata alla memoria di Davide Arrigoni, morto in un incidente stradale nel gennaio del 2016. Davide era nato nel 1970 ed ha sempre vissuto a Vedeseta, in Val Taleggio, dove fin da giovanissimo ha aiutato i genitori a gestire il Ristorante Albergo dell’Angelo, fino ad arrivare a gestirlo personalmente, insieme al fratello Diego. Si era diplomato all’Istituto alberghiero di San Pellegrino.

Davide amava molto il suo lavoro di cuoco, e sapeva farsi volere bene dai suoi clienti, che accudiva con grande attenzione. Davide amava lo sport, praticava lo sci e, nonostante gli impegni lavorativi fossero sempre tanti, non rinunciava mai alla settimana bianca di sci con un gruppo di amici della Valle.

Davide è stato però un grande sostenitore dello sport e dell’amore per la montagna. Ha sempre creduto nell’attività della associazione Vedeseta Sport, partecipando con la squadra di calcio del suo ristorante al torneo estivo, vincendone anche alcune edizioni, così come ha sempre sostenuto attivamente le diverse associazioni della Valle nelle diverse iniziative.